Misure Anti-Covid 19 al Planetario.it

Il Planetario.it ha ripreso le proprie attività in tutta sicurezza grazie all'applicazione di rigorosi protocolli Anti-Covid.
- Formazione dei Planetaristi: i nostri operatori sono stati formati per applicare i protocolli di sicurezza e le linee guida atte a contrastare la diffusione del Covid-19.
- Distanziamento interpersonale: quando richiesto dalle normative vigenti, grazie alla gestione degli spazi interni e alla riduzione dei posti occupabili, garantiamo il distanziamento interpersonale tra uno spettatore e l'altro all'interno della cupola.
- Disinfezione delle mani: un dispenser di gel igienizzante è posto all'esterno del planetario per la disinfezione delle mani prima dell'ingresso.
- Sanificazione: l'interno della cupola viene completamente sanificato prima di ogni spettacolo con raggi UV-C senza produzione di ozono.
- Ricambio d'aria:è stato significativamente aumentato il ricambio d'aria nella cupola, che avviene sempre in modo continuo, con l'apertura di valvole ausiliarie e l'incremento del flusso d'aria immessa dall'esterno.
Ulteriori misure Anti-Covid adottate
- Il distanziamento è regolato dai planetaristi anche durante le fasi di accesso e di uscita degli spettatori dalla cupola
- E' consigliato fortemente al pubblico di indossare la mascherina durante l'intero periodo di permanenza nella cupola
- I planetaristi indossano mascherine FFP2 durante tutta l'attività.
Nota
Le suddette misure Anti-Covid adottate dal Planetario si riferiscono alla data del 19/07/2022, ma potranno subire variazioni per adeguarsi ad eventuali aggiornamenti e/o modifiche delle normative di legge vigenti.